MobileRecord di download per Animal Crossing Pocket Camp

Record di download per Animal Crossing Pocket Camp

Se siete appassionati di videogiochi difficilmente non avrete mai sentito parlare del marchio Animal Crossing, esclusiva Nintendo che recentemente ha fatto capolino su smartphone e tablet grazie al nuovissimo Pocket Camp.

Proprio la versione mobile del gioco ha segnato un vero e proprio record al momento del suo lancio sul Play Store; i download del gioco, free-to-play sia per iOS che per Android, oscillano infatti tra i 5 e i 10 milioni.

Numeri mostruosi che sono in continua crescita, con buona pace dei server che stanno faticando parecchio per permettere agli utenti di arredare il loro camper e viaggiare per incontrare tanti nuovi amici virtuali.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.