MobileSam, l'assistente di gioco di Ubisoft, è disponibile in tutto il mondo

Sam, l’assistente di gioco di Ubisoft, è disponibile in tutto il mondo

Sam punta ad arricchire l’esperienza di gioco degli utenti connettendoli con la propria libreria di giochi, oltre che con la maggior parte dei servizi Ubisoft. Sam è disponibile in tutto il mondo (solo in lingua inglese) ed è attualmente in fase beta.

Sam è un chatbot che segue i progressi di gioco, fornendo in tempo reale statistiche e consigli. Sam sfrutta il Dialogflow Enterprise Edition di Google Cloud, che gli consente di rispondere a una grande varietà di argomenti relativi ai giochi e ai servizi Ubisoft. Per maggiori informazioni su Sam, consultate il nostro articolo sull’ubiblog. Sam è disponibile con l’applicazione mobile di Ubisoft Club, che può essere scaricata da Google Play e App Store.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.