MobileScarsa disponibilità di iPhone 7 e 7 Plus fino al 2017

Scarsa disponibilità di iPhone 7 e 7 Plus fino al 2017

Disponibilità ridotta fino alla fine dell’anno per gli ultimi smartphone Apple.

Avevate intenzione di acquistare i nuovi melafonini in vista delle feste di Natale? Sappiate che la ricerca non sarà così semplice come negli anni scorsi.

Stando ai dati raccolti dall’ analista di Gene Munster- Piper Jaffray sulla disponibilità degli iPhone 7 in 134 Apple Store statunitensi, sembra proprio che quest’anno per l’azienda di Cupertino sia risultato difficile soddisfare la crescenti richieste dei nuovi smartphone.

I dati rivelano infatti, che la disponibilità dei nuovi iPhone sia cresciuta solo del 7% rispetto al mese scorso. Dunque si attesta al 47% e, confrontata con la disponibilità del 100% degli iPhone 6s a Natale 2015, appare davvero irrisoria.

Situazione simile si ha in Europa e in Italia: i risultati più preoccupanti riguardano l’ultimo arrivato di casa Apple, l’iPhone 7 Plus, che, nonostante sia stato lanciato a settembre, ancora non è possibile trovarlo in alcuni negozi di catene famose come Mediaworld e Unieuro.

Articoli correlati

Alessia Festa
Da sempre appassionata di videogame e console, cresciuta a pane e Kingdom Hearts, sono una grande estimatrice delle piccole e semplici cose. Adoro l'arte e tutto il curioso mondo che la circonda, se solo potessi fermare il tempo lo farei davanti ad un thè in buona compagnia.