MobileSomewhere: The Vault Papers, la nuova avventura narrativa è ora disponibile per...

Somewhere: The Vault Papers, la nuova avventura narrativa è ora disponibile per iOS

Il team di sviluppo indipendente Norseman Interactive, in collaborazione con Playdius, ha annunciato l’uscita per dispositivi iOS di Somewhere: The Vault Papers, avventura narrativa in tempo reale scaricabile, temporaneamente, solo dall’App Store.

Il gioco propone un racconto thriller che promette di tenere il giocatore in un perenne stato d’ansia fino alla fine dell’avventura; saremo infatti chiamati ad assistere Cat, una informatrice la cui missione sarà scoprire una cospirazione dalle proporzioni impressionanti. Ottenere le prove necessarie non sarà semplice, poiché il nemico cercherà di metterla a tacere; starà a noi dare una mano alla nostra protagonista in pericolo, attraverso messaggi in tempo reale, svolgendo ricerche e cercando indizi sul web, aiutandola a venire a capo della verità.

“Somewhere: The Vault Papers adotta un approccio davvero unico alla narrazione, incorporando ricerche web, servizi di web mapping e conversazioni di testo in tempo reale” ha affermato Guillaume Jamet, direttore di Playdius. Somewhere: The Vault Papers è già scaricabile tramite App Store al prezzo di 3,49 euro; successivamente uscirà anche per dispositivi Android.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.