MobileSuper Mario Run: Nintendo conferma la connessione internet obbligatoria

Super Mario Run: Nintendo conferma la connessione internet obbligatoria

Il famoso Shigeru Miyamoto di casa Nintendo ha dichiarato, in una recente intervista, che per giocare a Super Mario Run sarà necessaria una connessione internet stabile e permanente.

Una scelta che potrebbe apparire non condivisibile dal momento che si tratta di un endless runner, ma Myamoto ha spiegato le sue ragioni che vi riportiamo di seguito:

Consideriamo il nostro software come una risorsa molto importante. E anche per i consumatori che comprano il gioco, vogliamo fare in modo di essere in grado di offrire un software sicuro, e che siano in grado di giocarlo in un ambiente stabile”.

Volevamo essere in grado di sfruttare la connessione internet per collegare tutte e tre le modalità di gioco ed allo stesso tempo fornire un software sicuro. Questo è un aspetto che continueremo a migliorare per tutto il corso dello sviluppo del gioco, anche dopo il lancio”.

E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo, infine, che Super Mario Run sarà rilasciato il 15 Dicembre su iOS e successivamente su Android e che nella giornata di ieri Nintendo ha pubblicato nuove immagini a riguardo.

 

Articoli correlati

Alessia Festa
Da sempre appassionata di videogame e console, cresciuta a pane e Kingdom Hearts, sono una grande estimatrice delle piccole e semplici cose. Adoro l'arte e tutto il curioso mondo che la circonda, se solo potessi fermare il tempo lo farei davanti ad un thè in buona compagnia.