MobileTales of Link disponibile gratuitamente: per la prima volta la serie sbarca...

Tales of Link disponibile gratuitamente: per la prima volta la serie sbarca su mobile

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia il lancio di TALES OF LINK per dispositivi iOS e Android. Ispirato alla popolare serie “Tales of”, TALES OF LINK porta i personaggi più amati della saga sul formato mobile con un nuovo gioco di ruolo (GDR) free-to-play dotato di un sistema di combattimento veloce e avvincente, perfetto per partite di breve durata.
I giocatori potranno creare il proprio gruppo di eroi scegliendo tra nove personaggi diversi. Usando l’intuitivo “sistema di combattimento touch-link”, i personaggi potranno eseguire alcune incredibili combo per sconfiggere gli avversari. TALES OF LINK è ambientato in un mondo protetto dal potente “Sigillo del Tempio sacro”, che consente di raggiungere il regno dei cieli. Ma quando il sigillo viene improvvisamente distrutto, si libera il “Seed of Ruin”, che inizia a diffondere demoni in tutto il paese.
TALES OF LINK è ora disponibile gratuitamente per dispositivi App Store e Google Play.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.