MultimediaAl via il casting per la serie Netflix su The Witcher

Al via il casting per la serie Netflix su The Witcher

Il casting per la serie TV Netflix dedicata a The Witcher è appena iniziato. A confermarlo è la showrunner Lauren Hissrich, molto attenta a evitare ogni tipo di spoiler; gli scrittori, infatti, hanno dovuto produrre delle parti apposite da far recitare agli attori candidati in modo che, nel caso qualcosa dovesse sfuggire, non vi sarà alcun rischio di sapere delle informazioni in anticipo. Intanto è di pochi mesi fa la notizia in cui venivano svelati i personaggi dell’universo dello Strigo che vedremo nella serie.

Mentre ci sarà ancora da attendere per sapere chi saranno gli attori ufficiali (probabilmente volti non molto noti), i fan sul web hanno già designato Mads Mikkelsen per il ruolo di Geralt di Rivia e Mark Hamill per il ruolo di Vesemir, che l’attore ha accettato scherzosamente.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...