MultimediaMadman, che successo con il brano ispirato a For Honor!

Madman, che successo con il brano ispirato a For Honor!

Con più di un milione di visualizzazioni totalizzate nel giro di qualche giorno del video della sua ultima canzone For Honor, il rapper-videogamer Madman sta scalando le classifiche di Youtube.

Lo dicono i suoi numeri: quasi 350 mila fan su Facebook e Instagram, più di 5 milioni di visualizzazioni con il suo ultimo singolo su Youtube. Ubisoft, il colosso mondiale dell’intrattenimento, lo ha scelto per creare un pezzo musicale ispirato a For Honor, il nuovo gioco dedicato alle epiche battaglie tra cavalieri, samurai e vichinghi, di cui potete trovare a questo link la positiva recensione. Subito a seguire, infine, il “pezzo” del rapper.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.