MultimediaNetflix: dopo Castlevania arriva una serie dedicata a Resident Evil?

Netflix: dopo Castlevania arriva una serie dedicata a Resident Evil?

Quello di Netflix è sicuramente un mercato che negli ultimi mesi ha subito una crescita esponenziale: l’introduzione di applicazioni che permettono di sfruttare il nostro abbonamento ai siti di video-streaming su qualsiasi device ha sicuramente contribuito enormemente allo sviluppo, tanto che sono in costante aumento anche le cosiddette “serie originali“.

Queste saghe, di produzione semi-indipendente, sono finanziate dai colossi come appunto Netflix, che ha fatto sognare i fan di tutte le età annunciando la pubblicazione di un anime dedicato alla serie di videogames Castlevania.

La notizia ha generato, oltre ad un hype clamoroso, anche tutta una serie di rumors veri o presunti tali tra cui spicca quello legato ad una serie (sempre originale Netflix) dedicata niente meno che a Resident Evil, il cui settimo capitolo è appena sbarcato su PlayStation 4.

Il sito straniero truthimedia.com avrebbe infatti pubblicato un’immagine, ispirata liberamente al film “La Casa dei Fantasmi” che annuncerebbe il lancio della serie nel corso dell’Autunno del 2017. Per ora la notizia non è stata confermata da nessun altro sito, ma siamo certi che molto presto ci saranno aggiornamenti. Vi consigliamo quindi di rimanere con noi per tutte le novità del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.