Trailer dall’evento “Uncovered Final Fantasy XV” – Reclaim Your Throne (2016)

Uncovered Final Fantasy XV è stato uno degli eventi più attesi di tutto il 2016, per il semplice motivo che tutti i fan della saga non vedevano l’ora di sapere la data d’uscita ufficiale.

L’evento si presenta come una grandissima serata composta da interviste, annunci e novità, inoltre non poteva mancare un nuovo trailer. “Reclaim Your Throne” mostra alcuni spezzoni di gameplay molto interessanti e introduce per la prima volta “Stand By me” dei Florence and The Machine come tema principale del gioco.

Trailer From “Tokyo Games Show” (2016)

Dopo aver annunciato un ritardo di circa due mesi, come di consueto Square Enix ritorna di nuovo al Tokyo Games Show con un nuovo video. Il trailer in questione si focalizzerà sul viaggio di Noctis per la riconquista del trono che gli spetta; ovviamente non mancano scene importanti e molto interessanti con Lunafreya e i compagni di Noctis.

Per la prima inoltre è mostrata l’evocazione della bellissima Shiva.

Trailer “Omen” (2016)

Grazie ad una collaborazione con Digic Pictures, ovvero una società di produzione che ha già collaborato con Square Enix per la realizzazione di Kingsglaive, viene pubblicato un bellissimo trailer realizzato questa volta in computer grafica.

Il nero sarà il colore dominante in questo trailer per due semplici motivi, il primo è quello di mostrare l’incubo che sta passando il nostro protagonista, mentre il secondo per mostrare in maniera definitiva quali saranno i temi e i toni di questo quindicesimo capitolo.

 Trailer “Judgment Disc Trailer(2016)

Durante un Active Time Report, Hajime Tabata decide di pubblicare solamente per il mercato giapponese una demo che permetterà ai giocatori di provare la prima ora e mezza di gioco.

Una volta terminata la demo sarà possibile visionare un trailer inedito che mostra scene e dialoghi molto importanti nella trama spoilerando quindi scene di intermezzo.