Batman: Arkham Knight, primo video di gameplay

Batman: Arkham Knight, primo video di gameplay

di -
0 301

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment pubblicano il primo video di gameplay di Batman: Arkham Knight. Il gameplay trailer ufficiale di Batman: Arkham Knight “Evening the Odds” mostra il ritorno dello Spaventapasseri a Gotham City con l’intento di riunire tutti i criminali e distruggere Batman una volta per tutte. Come i cittadini fuggono e le gang criminali prendono il controllo della città, il Cavaliere Oscuro salta sulla sua Batmobile per affrontare lo scontro definitivo che deciderà il futuro della città che ha giurato di proteggere.
Batman: Arkham Knight è basato sulla licenza di Batman della DC Comics e sarà disponibile esclusivamente per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.  Il gioco è atteso in tutto il mondo nel corso del 2014. Per maggiori informazioni visitate il sito  www.batmanarkhamknight.com.

batman-arkham-knight-harley-001

Dario Caprai
Ormai legato anche affettivamente a PlayStationBit, predilige ormai tutto quello che punti alla semplicità e che magari non costringa a decine di ore di subquest, considerato il tempo libero sempre più scarso (Batman Arkham e Fallout permettendo). Filosenecano, crede che non esista cosa migliore del dedicare tempo a sé stessi e alle proprie passioni, con buona pace di successi universitari, imperdibili Erasmus e brillanti carriere lavorative. Last but not least: adora le notizie trash.