RubricheNews recapBit Best of the Week, 10 - 16 novembre

Bit Best of the Week, 10 – 16 novembre

E’ domenica, e quindi non potevamo non fare il nostro piccolo recap delle notizie più cliccate della settimana, grazie alla rubrica Bit Best of the Week. In prima posizione troviamo ancora la notizia scritta dal sottoscritto a proposito di Farming Simulator 2015, a prova del fatto che la nostra utenza è un esercito di contadini mancati, probabilmente, visto che ormai troviamo questo articolo tra i più letti ogni settimana. In seconda posizione segue un altro articolo “storicamente di successo”, legato al pagamento in contanti dell’usato presso GameStop. Ma veniamo ora ai fatti di attualità: in terza posizione troviamo l’annuncio di una nuova fiera, il VideoGameShow, dedicata a videogiochi e youtubers, annuncio che in poche ore è riuscito a guadagnare una buona dose di click; seguono i bug di Assassin’s Creed Unity e gli sconti sul PlayStation Store per quanto riguarda i titoli PlayStation 4!

  1. Un giorno in fattoria è quello che ci vuole in Farming Simulator 2015
  2. GameStop inizia a pagare gli usati
  3. Finalmente anche Napoli ha la propria fiera del videogioco: arriva il VideoGameShow!
  4. Ubisoft ci perde… La faccia
  5. Arrivano gli sconti per i titoli PlayStation 4!

Vi ricordo, infine, alcuni link utili. Per avere un PlayStation Bit sempre migliore e supportarci, basta veramente un piccolo “like” o diventare nostri “follower”. Non vi costa nulla! 😉

Bit_best_of_the_week_000

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.