RubricheBit ChroniclesAnteprima seconda serie - Prologo - Bit Chronicles

Anteprima seconda serie – Prologo – Bit Chronicles

Ciao ragazzi, dopo una pausa (in cui ho tra l’altro recensito Crysis 3 e Army of TWO: The Devil’s Cartel), sono tornato più ispirato che mai. Il breve prologo che segue farà da sfondo alla prossima storia raccontata in Bit Chronicles. Chi conosce il gioco di cui si parla non faticherà a riconoscerlo, mentre gli altri potrebbero non arrivarci subito, perciò per questo primo appuntamento, non lo nominerò 😉

Da martedì prossimo, restate sintonizzati su Playstation Bit, perché avranno inizio le vere avventure!

PROLOGO

Come sicuramente molti di voi già sanno, tutto quello in cui crediamo è una deliberata menzogna. Sì, esistono gli Angeli, ma non sono neanche lontanamente la razza più antica del Creato. Esistono un Paradiso e un Inferno, ma esistono tanti altri mondi attorno ad essi, e sì, in principio esisteva un creatore, un qualcuno che diede inizio a tutto. Qualcuno che ora viene comunemente chiamato Dio. Ma nessuno seppe mai dire di lui, né del suo aspetto, né dei suoi scopi; l’unica cosa certa è che fu lui a creare ogni cosa.
E poi ci sono coloro che regolano l’equilibrio, coloro i cui servitori sono tra i più temuti individui presenti nel Creato. Molte avventure hanno affrontato, e di peggiori ne affronteranno, ma questa volta, qui, voglio parlarvi di una vicenda particolare. In un determinato periodo, qualcuno si convinse davvero di poter conoscere Dio.
Non fu così.

Articoli correlati

2 Commenti

  1. per i temi mi ricorda devil may cry, oppure bayonetta.. però altre cose mi sviano da questi due titoli :s

    • oppure el shaddai.. oppure ancora darksiders.. a tematica religiosa ci sono tantissimi titoli.. D:

Comments are closed.