Alcuni di voi avranno già finito di mangiare, altri lo staranno facendo in questo momento, altri non finiranno mai ma, insomma, poco importa: lo staff di PlayStationBit ci teneva a farvi i più sinceri auguri di buona Pasqua.

Almeno per oggi la “macchina” si ferma, se non per farvi presenti annunci estremamente importanti quali quello, recentissimo, di Star Wars Battlefront II, ma in linea di massima, almeno quest’oggi, vogliamo lasciare da parte i videogiochi. Finite le feste, si riprenderà con la tanto entusiasmante caccia al platino, invece, ma per ora… auguri, ancora una volta, di buona Pasqua!

Dario Caprai
Ormai legato anche affettivamente a PlayStationBit, predilige ormai tutto quello che punti alla semplicità e che magari non costringa a decine di ore di subquest, considerato il tempo libero sempre più scarso (Batman Arkham e Fallout permettendo). Filosenecano, crede che non esista cosa migliore del dedicare tempo a sé stessi e alle proprie passioni, con buona pace di successi universitari, imperdibili Erasmus e brillanti carriere lavorative. Last but not least: adora le notizie trash.

NESSUN COMMENTO

Scrivi la tua opinione