PlayStationBit si prende un giorno di pausa da articoli e guide, come nel caso dell’appena trascorso Natale, anche se il nostro forum continuerà ad essere sempre attivo e soprattutto quanto già pubblicato rimarrà ovviamente consultabile.

Cogliamo l’occasione di questa breve pausa per fare i migliori auguri di buon anno ai nostri lettori e a chi compone l’agguerrita community di cacciatori di trofei, poiché senza di voi non andremmo da nessuna parte: possa il 2017 portarvi felicità e miglioramenti sotto qualsiasi punto di vista, con un riferimento particolare a chi, per un motivo o per l’altro, non se la sta passando troppo bene.

AUGURI!

Dario Caprai
Ormai legato anche affettivamente a PlayStationBit, predilige ormai tutto quello che punti alla semplicità e che magari non costringa a decine di ore di subquest, considerato il tempo libero sempre più scarso (Batman Arkham e Fallout permettendo). Filosenecano, crede che non esista cosa migliore del dedicare tempo a sé stessi e alle proprie passioni, con buona pace di successi universitari, imperdibili Erasmus e brillanti carriere lavorative. Last but not least: adora le notizie trash.