Cinque titoli degli sconti di Halloween che non potete perdervi (secondo Giovanni)

Si sa, in Europa Halloween è un pretesto per vestirsi in modo astruso e riempirsi di zuccheri senza avere rimorsi, ma dal canto di Sony è una ulteriore opportunità per risucchiare banconote virtuali dal nostro portafoglio.

Per questo motivo, dal 18 ottobre al 2 novembre sarà disponibile una sezione di sconti di Halloween molto succulenti e che prevalentemente offrono giochi survivor o horror. Puntualmente, il vostro Giovanni non vi lascia soli e arriva a gamba tesa con una nuovissima cinquina.

Come sempre, per dovere di cronaca, vi informo che l’offerta della settimana è The Witcher 3: Wild Hunt, con tanto di Game of the Year Edition e tutti i DLC. Un capolavoro assoluto di questa generazione che vi consiglio caldamente, ma non inserisco nell’articolo per coerenza.

Beh, non ci resta che iniziare. Vi delizierò con giochi horror (dolcetto) o andrò contro questi temi e vi consiglierò titoli di tutt’altro genere (scherzetto)?

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.