Si sa, in Europa Halloween è un pretesto per vestirsi in modo astruso e riempirsi di zuccheri senza avere rimorsi, ma dal canto di Sony è una ulteriore opportunità per risucchiare banconote virtuali dal nostro portafoglio.

Per questo motivo, dal 18 ottobre al 2 novembre sarà disponibile una sezione di sconti di Halloween molto succulenti e che prevalentemente offrono giochi survivor o horror. Puntualmente, il vostro Giovanni non vi lascia soli e arriva a gamba tesa con una nuovissima cinquina.

Come sempre, per dovere di cronaca, vi informo che l’offerta della settimana è The Witcher 3: Wild Hunt, con tanto di Game of the Year Edition e tutti i DLC. Un capolavoro assoluto di questa generazione che vi consiglio caldamente, ma non inserisco nell’articolo per coerenza.

Beh, non ci resta che iniziare. Vi delizierò con giochi horror (dolcetto) o andrò contro questi temi e vi consiglierò titoli di tutt’altro genere (scherzetto)?

1
2
3
4
5
6
CONDIVIDI
Articolo precedentePlayStation Plus: rumor sui giochi gratis di novembre
Prossimo articoloNuovi trailer per Okami HD Remaster
Giovanni Paolini
Cresciuto a pane, cipolle e Nintendo 64, Giovanni è rimasto legato allo stile retrò e ricerca in ogni titolo qualcosa che si ispiri a quell'epoca. Attratto ingiustificatamente dagli indie, ripudia gran parte dei tripla A per lo scarso rapporto qualità/prezzo a cui, da studente di economia, è particolarmente attento. Ama platform, GdR e walking simulator, odia gli horror e gran parte degli action. Ossessivamente attratto dai personaggi femminili, soprattutto se non umani - avete presente Carmelita Fox, Fidget, Coco, Gardevoir o Blaze? Ecco, ci siamo capiti...