Cinque titoli degli sconti di inizio novembre che non potete perdervi (secondo Giovanni)

4 – Batman: Arkham Knight

Innanzitutto, invito tutti a leggere l’epica recensione del nostro boss a riguardo. Dopodiché, per chi non avesse voglia, oltre a sorbirsi un rimprovero virtuale dal sottoscritto, riceverà poche informazioni. L’ultimo capitolo della saga di Batman è un capolavoro indelebile di queste ultime tre generazioni, una splendida realizzazione sia per i fan di Batman che non, e un grande insegnamento a qualche francese che ultimamente ha urlato al miracolo per il suo ultimo videogioco con le piramidi (ma LOL NdD).

Un action vero, un open world vero, una riproduzione di un brand che non è offensiva come spesso capita. Una cosa si può dire: Batman è stato sicuramente meglio onorato nel mondo dei videogiochi che in quello del cinema (trilogia di Nolan a parte, probabilmente NdD). 1-0 per noi, palla al centro!

Prezzo: 13,99 € (scontato del 72%)

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.