Primo PianoCinque titoli dei giochi a meno di 5 euro che non potete...

Cinque titoli dei giochi a meno di 5 euro che non potete perdervi (secondo Giovanni)

Una piacevole sorpresa, durevole fino al 20 settembre, arriva dallo store in quest’inizio di mese per tutti quei videogiocatori che si possono definire in maniera innocua molto affezionati al vil denaro, ovvero tirchi: la promozione riguardante una manciata di giochi a meno di 5 euro, oltre a una vagonata di sconti sui titoli Ubisoft che tuttavia non saranno oggetto di questo articolo – giusto ad onor di cronaca la Promozione della Settimana è invece Call of Duty: Modern Warfare.

Proseguiamo anche in quest’occasione, lasciati alle spalle i giochi a meno di venti euro, con cinque consigli che il vostro amato (o più credibilmente odiato) Giovanni ha da darvi in questa sessione di sconti. Con una ricarica da 20 euro potrete assicurarvi tutti e cinque i giochi di questo articolo… partiamo!

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.