Primo PianoCinque titoli dei giochi a meno di 5 euro che non potete...

Cinque titoli dei giochi a meno di 5 euro che non potete perdervi (secondo Giovanni)

5 – Nidhogg

Perché proprio Nidhogg? Perché è un salto nel passato obbligatorio anche per i videogiocatori più giovani, che devono riscoprire il bello che c’è nel giocare in locale con gli amici esibendosi su di un gioco semplice e frenetico.

E’ da poco uscito il secondo capitolo che ha apportato grandi migliorie grafiche e variabilità di gameplay con armi, mappe e personificazione dei nostri suddetti “omini”.

Posso assicurare a tutti voi che avete un fratello o degli amici che si dilettano frequentemente a giocare insieme a voi alla PlayStation, che non vi pentirete di questo acquisto, un videogioco banale al punto giusto ma mai ripetitivo. Divertimento assicurato!

Prezzo: 3,99 € (scontato del 73%)

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.