Home Primo Piano Giochi in uscita Dicembre 2017 – PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation Vita

Giochi in uscita Dicembre 2017 – PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation Vita

0
156

Dopo un mese di novembre non troppo esaltante, ma che ha comunque riservato parecchie sorprese, tra l’uscita di un Call of Duty in formissima, l’arrivo dell’attesissima espansione di Horizon Zero DawnFrozen Wilds e il tanto discusso Star Wars Battlefront II, è in arrivo un dicembre piuttosto avaro di emozioni.

Ci troviamo infatti di fronte a un mese povero per quanto riguarda le nuove uscite vere e proprie, ma pieno zeppo di DLC e rimasterizzazioni anche piuttosto interessanti. Insomma, se state cercando un nuovo videogioco da chiedere a Babbo Natale, vi consigliamo di dare un’occhiata a mesi più consistenti come settembre e ottobre.

Di seguito, preceduti da una legenda indicativa, trovate i nostri consigli per gli acquisti mensili almeno per ciò che concerne le console Sony, ossia PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita, ma a questo link potete trovare l’elenco completo delle uscite, anche per i mesi futuri.

  • “Protagonista” è IL gioco che aspettiamo con maggiori aspettative;
  • “Da tenere sott’occhio” sono tutta una serie di videogiochi che non dovrebbero deludere le aspettative, e che aspettiamo con una certa impazienza;
  • I “Jolly” sono quei titoli, magari poco pubblicizzati, ma che potrebbero rivelarsi piccole gemme;
  • Le “Trashate” sono invece giochi che, speriamo di sbagliarci, ma potrebbero rivelarsi delle “cagate pazzesche” [cit.]: proprio per questo però potrebbero meritare l’acquisto, giusto per farsi quattro risate, anche per tutta una serie di ragioni sbagliate.

PROTAGONISTA: Resident Evil 7 Biohazard: Gold Edition

DA TENERE SOTT’OCCHIO: DOOM VFRDestiny 2 – Espansione I: La Maledizione di OsirideLocoRoco 2 RemasteredOkami HDFinal Fantasy XV: Episode Ignis, Horizon Zero Dawn Complete Edition, The Walking Dead The Telltale Series Collection

JOLLY: Gang BeastsA Hat in Time, Tiny Metal, Defunct

TRASHATE: Dead Rising 4, Tokyo Xanadu eX+

NESSUN COMMENTO