Siamo arrivati a Febbraio, nonostante sembri che il 2016 sia iniziato l’altro ieri. Le uscite videoludiche si fanno più frequenti e più pesanti, dunque eccoci qui con il nostro consueto appuntamento mensile a raccontarvi quali, secondo noi, siano i giochi da tenere d’occhio e quali no. A vostra discrezione ovviamente il darci retta o meno.
Di seguito, preceduti da una legenda indicativa, trovate i nostri consigli per gli acquisti mensili almeno per ciò che concerne le console Sony viventi, ossia PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita, ma a questo link potete trovare l’elenco completo delle uscite, anche per i mesi futuri.

  • “Protagonista” è IL gioco che aspettiamo con maggiori aspettative;
  • “Da tenere sott’occhio” sono tutta una serie di videogiochi che non dovrebbero deludere le aspettative, e che aspettiamo con una certa impazienza;
  • I “Jolly” sono quei titoli, magari poco pubblicizzati, ma che potrebbero rivelarsi piccole gemme;
  • Le “Trashate” sono invece giochi che, speriamo di sbagliarci, ma potrebbero rivelarsi delle “cagate pazzesche” [cit.]: proprio per questo però potrebbero meritare l’acquisto, giusto per farsi quattro risate, anche per tutta una serie di ragioni sbagliate.

PROTAGONISTA: Street Fighter V

DA TENERE SOTT’OCCHIO: Agatha Christie – The ABC Murders, Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4, Unravel, Gravity Rush Remastered, Megadimension Neptunia VII, Far Cry Primal, Plants vs Zombies Garden Warfare 2

JOLLY: Crypt of the Necrodancer, Not A Hero, Digimon Story Cybersleuth, Firewatch, Far Cry Primal

TRASHATE: Earth Defense Force 2: Invaders From Planet Space, Earth Defense Force 4.1: The Shadow of New Despair

1 commento

  1. Questo mese è Crypt of the Necrodancer il mio gioco “protagonista”; sono molto curioso su Firewatch invece, che spero si discosti dai soliti walking simulator.

Comments are closed.