Si chiude un buon mese di aprile per dare spazio a quello di maggio, che almeno sotto il profilo della quantità promette di essere strepitoso per i videogiocatori. Per quanto riguarda la qualità, invece, beh, quello lo scopriremo solo vivendo, sperando di potervi offrire, come al solito, il maggior numero di recensioni possibili per le piattaforme di casa Sony, principalmente PlayStation 4, ma anche le ultime release per PlayStation 3 e PlayStation Vita. Tra le altre cose, abbiamo un reparto “trashate” particolarmente vivo, a ‘sto giro.

Di seguito, preceduti da una legenda indicativa, trovate i nostri consigli per gli acquisti mensili almeno per ciò che concerne le console Sony viventi, ossia PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita, ma a questo link potete trovare l’elenco completo delle uscite, anche per i mesi futuri.

  • “Protagonista” è IL gioco che aspettiamo con maggiori aspettative;
  • “Da tenere sott’occhio” sono tutta una serie di videogiochi che non dovrebbero deludere le aspettative, e che aspettiamo con una certa impazienza;
  • I “Jolly” sono quei titoli, magari poco pubblicizzati, ma che potrebbero rivelarsi piccole gemme;
  • Le “Trashate” sono invece giochi che, speriamo di sbagliarci, ma potrebbero rivelarsi delle “cagate pazzesche” [cit.]: proprio per questo però potrebbero meritare l’acquisto, giusto per farsi quattro risate, anche per tutta una serie di ragioni sbagliate.

PROTAGONISTA: Injustice 2

DA TENERE SOTT’OCCHIO: PreyThe Surge, RiME, MXGP 3 – The Official Motocross Videogame

JOLLY: World to the West, Dreamfall Chapters, The Caligula Effect, NBA Playgrounds, STRAFE, Birthdays The Beginning, Skylar & Plux: Adventure on Clover Island, Utawarerumono: Mask of Deception, GET EVEN

TRASHATE: Super Rude Bear Resurrection, Akiba’s Beat, Hakuoki: Kyoto Winds, SAMURAI WARRIORS: Spirit of Sanada

1 COMMENTO

Comments are closed.