Primo PianoGiochi in uscita Marzo 2015 - PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation Vita

Giochi in uscita Marzo 2015 – PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation Vita

Oggi è il penultimo giorno di Febbraio, dopodomani inizierà Marzo, e dunque non potevamo esimerci dal fare un breve ma efficace riepilogo di quello che ci aspetta nei prossimi trenta giorni a livello di uscite videoludiche per tutte quelle che sono le console Sony attualmente sul mercato, ossia PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita. A differenza dei mesi scorsi, questa volta proveremo a rendere un po’ più schematico il discorso per favorire una visione più chiara delle cose, dividendo il nostro piccolo speciale per categorie:

  • “Protagonista” è IL gioco che aspettiamo con maggiori aspettative;
  • “Da tenere sott’occhio” sono tutta una serie di videogiochi che non dovrebbero deludere le aspettative, e che aspettiamo con una certa impazienza;
  • I “Jolly” sono quei titoli, magari poco pubblicizzati, ma che potrebbero rivelarsi piccole gemme;
  • Le “Trashate” sono invece giochi che, speriamo di sbagliarci, ma potrebbero rivelarsi delle “cagate pazzesche” [cit.]: proprio per questo però potrebbero meritare l’acquisto, giusto per farsi quattro risate, anche per tutta una serie di ragioni sbagliate.

A questa pagina invece potete consultare TUTTI i titoli in uscita per le console PlayStation, anche per i mesi a venire. Buona lettura, e fateci sapere se avete qualche idea interessante!

IL PROTAGONISTA: Bloodborne

Bloodborne

DA TENERE SOTT’OCCHIODying Light, Hotline Miami 2, Battlefield Hardline, Final Fantasy Type-0 HDRide, Toukiden: Kiwami

final fantasy type-0 HD

JOLLY: White Knight, Tokyo Twilight Ghost Hunters, OlliOlli 2: Welcome to Olliwood, The Awakened Fate Ultimatum

the-awakened-fate-ultimatum-002

TRASHATE: Bladestorm: Nightmare

bladestorm Nightmare battle4

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

Comments are closed.