La furia di release videoludiche pare proprio non riuscire a placarsi, dopo un agosto pieno di giochi (udite udite) e un settembre non da meno. Anche ottobre, per la disperazione di portafogli e tempo libero da dedicare ad altro, non manca all’appello. Con il nuovo Gran Turismo che esordisce su PlayStation 4 e una marea di giochi “solidi” in uscita (vedere la lista da tenere sott’occhio), quasi tutti sequel, ci sarà da provare a non impazzire. Provarci, almeno.

Di seguito, preceduti da una legenda indicativa, trovate i nostri consigli per gli acquisti mensili almeno per ciò che concerne le console Sony, ossia PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita, ma a questo link potete trovare l’elenco completo delle uscite, anche per i mesi futuri.

  • “Protagonista” è IL gioco che aspettiamo con maggiori aspettative;
  • “Da tenere sott’occhio” sono tutta una serie di videogiochi che non dovrebbero deludere le aspettative, e che aspettiamo con una certa impazienza;
  • I “Jolly” sono quei titoli, magari poco pubblicizzati, ma che potrebbero rivelarsi piccole gemme;
  • Le “Trashate” sono invece giochi che, speriamo di sbagliarci, ma potrebbero rivelarsi delle “cagate pazzesche” [cit.]: proprio per questo però potrebbero meritare l’acquisto, giusto per farsi quattro risate, anche per tutta una serie di ragioni sbagliate.

PROTAGONISTA: Gran Turismo Sport

DA TENERE SOTT’OCCHIO: La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, LEGO NINJAGO Il Film: Video Game, The Evil Within 2, South Park: Scontri Di-Retti, WWE 2K18, Assassin’s Creed Origins, Wolfenstein II: The New Colossus

JOLLY: Battle Chasers: Nightwar, Chaos;Child, ELEX, Hidden Agenda

TRASHATE: Cyberdimension Neptunia: 4 Goddesses Online, Touhou Kobuto V: Burst Battle, Real Farm

3 COMMENTI

Comments are closed.