Uno degli sport virtuali che sin dall’avvento di PlayStation 3 sta appassionando milioni di giocatori è sicuramente la caccia ai trofei: veri e propri esperti del Platino si sfidano a suon di completamenti per dimostrare di essere i migliori nel settore o molto semplicemente quelli con più tempo libero (e soldi) a disposizione.

Sì, perché come dimostra anche la nostra seguita rubrica Platini da Bar ci sono trofei di ogni difficoltà e molto spesso determinati giochi vengono acquistati solo per la semplicità delle ricompense che i giocatori potranno sbloccare per ingigantire la loro lista e aumentare di livello.

Ebbene, in questo nuovo episodio di “5 robe random” vogliamo proporre a tutti gli utenti che pensano che per avere dei nuovi Platini sia obbligatorio pagare, una serie di 5 liste trofei di titoli free-to-play (e dunque gratuiti) più o meno noti disponibili sul PlayStation Store.

Ovviamente l’invito a giocare è valido anche per tutti coloro che non sono interessati alle coppe ma vogliono solo divertirsi, dato che i titoli che andremo a esaminare sono prima di tutto divertenti da giocare.

1 COMMENTO

Comments are closed.