Da un’idea del nostro moderatore Daniele Bonati, alias Mezzosangue84 – anche se gli altrettanto validi Pietro Cardaci e Massimo Ragazzo gli hanno dato una mano – nasce il PlayStationBit Club, come annunciato sul noto social network.

Il gruppo Facebook è aperto a tutti, previa accettazione, e lo potete trovare a questo link. Si tratta di un ulteriore modo, casomai il sempre vivissimo forum non bastasse, per avvicinare chi fa parte della nostra community. In tanti, infatti, vi recate sulla nostra pagina Facebook per cercare aiuto per questo o quel trofeo, ma, ne converrete, non è proprio né il mezzo né il posto giusto.

Insomma, che vogliate cercare giocatori per “boostare”, che vogliate discutere, che vogliate tirarvela per l’ultimo platino ottenuto o, ancora, più banalmente scambiarvi gli auguri di buon Natale, ora sapete dove andare. Partecipate numerosi!

Dario Caprai
Ormai legato anche affettivamente a PlayStationBit, predilige ormai tutto quello che punti alla semplicità e che magari non costringa a decine di ore di subquest, considerato il tempo libero sempre più scarso (Batman Arkham e Fallout permettendo). Filosenecano, crede che non esista cosa migliore del dedicare tempo a sé stessi e alle proprie passioni, con buona pace di successi universitari, imperdibili Erasmus e brillanti carriere lavorative. Last but not least: adora le notizie trash.