Da anni noi dello staff di PlayStationBit vi offriamo il servizio più completo in Italia di guide ai trofei, per soddisfare la sete di conoscenza di tutti quei cacciatori che vogliono sempre di più aumentare le coppe presenti nella loro bacheca virtuale per dimostrare agli amici di essere i migliori e per vantarsi con la donzella di turno di avere da lungo tempo superato quota 100 Platini (perchè diciamolo, è così che si fa colpo).

Ebbene in questa nuova, fantastica rubrica abbiamo deciso di proporvi tre fantastici Platini: uno facile facile per i novizi o per chi cerca di incrementare in maniera rapida il suo punteggio, uno difficile per i temerari della caccia che sono stufi di puntare in basso ma vogliono dimostrare le proprie qualità ed infine uno legato ad un titolo che vi consigliamo di giocare, non tanto per il Platino in se quanto per la storia che c’è dietro, perchè ne vale veramente la pena. Bando ai convenevoli dunque ecco i primi tre Platini che vi proponiamo! Buona degustazione!

Analcolico dolce – Platino facile

Telltale: The Walking Dead

Se non avete mai giocato una delle avventure grafiche di Telltale allora non sapete cosa vi siete persi. Dietro una storia profonda ed intrigante infatti si cela una serie di Platini talmente facili da risultare illegali in certi stati, ed ovviamente The Walking Dead, gioco tratto dall’omonima serie TV, non fa eccezione. Tutto quello che dovrete fare infatti sarà terminare con successo il gioco e, indipendentemente dalle scelte che farete, otterrete ogni trofeo disponibile e di conseguenza anche un favoloso Platino, utile per ampliare rapidamente la vostra bacheca o per iniziare con una preda semplice la vostra caccia.

Difficoltà: 2/10
Tempo Stimato: 10 ore circa
Guida PSBit: Telltale The Walking Dead

The Walking Dead