RubrichePlatini da barPlatini da bar - Una rubrica per ubriachi di trofei #12

Platini da bar – Una rubrica per ubriachi di trofei #12

L’Oste consiglia – Platino intrigante

Uncharted: L’Eredità Perduta

Se vi sentite orfani delle avventure del buon Nathan Drake, la cui saga è ormai giunta con successo al quarto capitolo, allora sarete felici di sapere che Naughty Dog ha deciso di dedicare un DLC stand alone alla bella Chloe e alle sue chiappe.

L’Eredità Perduta si presenta, oltre che come uno dei pacchetti di espansione più costosi della storia, più come un vero e proprio gioco che come un’aggiunta, dato che la durata dell’avventura della giovane e della sua compagna Nadine è a tutti gli effetti quella media di un titolo completo, senza contare il goloso Platino inserito nell’ampia lista trofei che lo rende un acquisto quasi obbligato.

Menare le mani, usare il cervello e sfruttare le numerosi armi disponibili nel gioco sono solo alcune delle imprese che vi verranno richieste per arrivare alla massima ricompensa, senza contare un tedioso trofeo mancabile che non sminuisce comunque la grandezza di quest’opera, consigliata a tutti i cacciatori (sia di tesori che di trofei).

Difficoltà: 5/10
Tempo stimato: 20-25 ore circa
Guida PSBit: Guida ai trofei di Uncharted: L’Eredità Perduta

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.