Da anni noi dello staff di PlayStation Bit vi offriamo il servizio più completo in Italia di guide ai trofei, per soddisfare la sete di conoscenza di tutti quei cacciatori che vogliono sempre di più aumentare le coppe presenti nella loro bacheca virtuale per dimostrare agli amici di essere i migliori e per vantarsi con la donzella di turno di avere da lungo tempo superato quota 100 Platini (perché diciamolo, è così che si fa colpo).

Ecco quindi per tutti voi il quinto volume di Platini da bar – Una rubrica per ubriachi di trofei, pronta a proporvi tre fantastici Platini: uno facile facile per i novizi o per chi cerca di incrementare in maniera rapida il suo punteggio, uno difficile per i temerari della caccia che sono stufi di puntare in basso ma vogliono dimostrare le proprie qualità ed infine uno legato ad un titolo che vi consigliamo di giocare, non tanto per il Platino in sè quanto per la storia che c’è dietro, perché ne vale veramente la pena. Più cliccate dei video di Belen e di Sara Tommasi messi assieme, più sfogliate delle prime copie di Playboy, preparatevi ad una nuova carrellata di guide, puntuali come i treni quando c’era “lui”!

Analcolico dolce – Platino facile

Life is Strange

La scelta del Platino facile di questo mese è ricaduta su un titolo che poteva tranquillamente essere considerato uno per la categoria “Intrigante”. I ragazzi di Dontnod Entertainment hanno creato un videogame a capitoli (poi venduto anche in un pezzo unico sia su Store che su disco) che ha coinvolto i giocatori di tutto il mondo manco il protagonista fosse Negan pronto a tirare una mazzata a chicchessia (maledetto The Walking Dead). I quattro capitoli di cui il titolo si compone hanno stregato la critica, tra cui noi di PlayStation Bit, ed appunto i gamers, così come la lista trofei ha stregato i cacciatori alla ricerca di un Platino facile e rapido. In circa 20 ore di pura emozione infatti potrete, con un poco di accortezza, aggiungere la massima ricompensa alla vostra bacheca virtuale.

life is strange logo

Difficoltà: 2/10
Tempo Stimato: 20 ore circa
Guida PSBit: Guida trofei di Life is Strange