Da anni noi dello staff di PlayStation Bit vi offriamo il servizio più completo in Italia di guide ai trofei, per soddisfare la sete di conoscenza di tutti quei cacciatori che vogliono sempre di più aumentare le coppe presenti nella loro bacheca virtuale per dimostrare agli amici di essere i migliori e per vantarsi con la donzella di turno di avere da lungo tempo superato quota 100 Platini (perché diciamolo, è così che si fa colpo).

Ecco quindi per tutti voi il sesto volume di Platini da bar – Una rubrica per ubriachi di trofei, pronta a proporvi tre fantastici Platini: uno facile facile per i novizi o per chi cerca di incrementare in maniera rapida il suo punteggio, uno difficile per i temerari della caccia che sono stufi di puntare in basso ma vogliono dimostrare le proprie qualità ed infine uno legato ad un titolo che vi consigliamo di giocare, non tanto per il Platino in sè quanto per la storia che c’è dietro, perché ne vale veramente la pena. Più ricercate del significato di Brexit, più imprevedibili dell’elezione di Donald Trump, benvenuti nell’unica rubrica che vota sì al Referendum che vi poterà più Platini in tasca!

Analcolico dolce – Platino facile

PlayStation Vita Pets

“Ambrogio, ho un certo languorino”

“Di cosa signora?”

“Di un bel Platino coccoloso”

Ebbene, se sentite anche voi questo languorino, allora PlayStation Vita Pets è il titolo che fa per voi. In questo petaloso titolo uscito appunto per la console portatile di casa Sony, diventerete i fortunati padroni di un intelligente cucciolo di cane che dovrete accudire, lavare, allenare e portare a spasso in un mondo che ha da offrirvi una marea di segreti, una serie di enigmi e tanta avventura, sulle tracce di una magica leggenda. Manco a dirlo, Pets è un videogame indirizzato ai più piccoli, con quoziente di difficoltà pari a zero sia per quello che riguarda la sfida, sia per ciò che concerne il Platino. In circa 20 ore di diabetica avventura con il vostro amico a quattro zampe dovrete usare un ombrello per pararvi la testa dalle coppe che vi cadranno addosso, fino a giungere, dopo un minimo di backtracking, a questo rapidissimo e soprattutto facilissimo Platino, aiutati anche dalla nostra guida con tanto di mappe.

Difficoltà: 2/10
Tempo Stimato: 20 ore circa
Guida PSBit: Guida trofei di PlayStation Vita Pets

La grafica è senza dubbio godibile