Da anni noi dello staff di PlayStationBit vi offriamo il servizio più completo in Italia di guide ai trofei, per soddisfare la sete di conoscenza di tutti quei cacciatori che vogliono sempre di più aumentare le coppe presenti nella loro bacheca virtuale per dimostrare agli amici di essere i migliori e per vantarsi con la donzella di turno di avere da lungo tempo superato quota 100 Platini (perché diciamolo, è così che si fa colpo).

Ecco quindi per tutti voi l’ottavo volume di Platini da bar – Una rubrica per ubriachi di trofei, pronta a proporvi tre fantastici Platini: uno facile facile per i novizi o per chi cerca di incrementare in maniera rapida il suo punteggio, uno difficile per i temerari della caccia che sono stufi di puntare in basso ma vogliono dimostrare le proprie qualità ed infine uno legato ad un titolo che vi consigliamo di giocare, non tanto per il Platino in sè quanto per la storia che c’è dietro, perché ne vale veramente la pena. Più scontata di tutti gli scherzi che valgono a Carnevale, più gustosa delle bugie e più attesa della Primavera, ecco a voi Platini da bar!

Analcolico dolce – Platino facile

Coffin Dodgers

Subissato di critiche e massacrato da chiunque abbia un minimo di amore per i giochi di kart e non solo, Coffin Dodgers è un titolo indipendente sviluppato (male) dai ragazzi di Milky Tea che vanta la strabiliante media di 36 su Metacritic.

Al di là della scarsa qualità del prodotto finale, quello che resta è un elenco trofei decisamente generoso, che nel giro di poche ore in compagnia di questi pazzi, pazzi vecchietti ci metterà in tasca un succoso Platino. Non vi verrà richiesta grande abilità né tanto meno un farming forsennato, tutti i trofei dovrebbero sbloccarsi durante l’agonia che vi poterà in circa 5 ore fino alla massima ricompensa.

Il nostro Dario non ha potuto astenersi dal rifilare un sonoro 4 al titolo, sottolineando come si tratti però di uno dei Platini più facili visti sinora su PlayStation 4. Se a questo aggiungiamo che il titolo è in saldo sullo Store a 1,49

Difficoltà: 2/10
Tempo stimato: 4 ore circa
Guida PSBit: Guida trofei di Coffin Dodgers