ArticoliPlayStation Bit wants... YOU!

PlayStation Bit wants… YOU!

Lettori e lettrici, lettrici e lettori, una comunicazione di servizio. PlayStation Bit sta cercando nuove matricole per “rimpolpare” lo staff che lavora al sito, per potere offrire così alla propria utenza una copertura ancora più dettagliata di quella che già non facciamo (anche in vista del caos che si creerà all’uscita di PlayStation 4). Se dunque siete in possesso dei requisiti che seguono e avete sempre voluto scrivere di videogiochi, PlayStation Bit per un periodo limitato vi offrirà l’occasione di mettervi in mostra. Non possiamo garantirvi un lavoro, ma la grande opportunità di dare sfoggio di voi in una vetrina importante come la nostra.

  • La cosa più importante di tutte, avere VOGLIA DI FARE, per tutto il resto ci sarà l’occasione per rimediare;
  • Avere tempo libero da dedicare al sito, una-due ore alla settimana andranno benissimo;
  • Sapere scrivere in un italiano comprensibile e scorrevole;
  • Se possibile, cavarsela con l’inglese.

Se volete farmi avere vostre notizie, commentate qui sotto, e sarete contattati dal sottoscritto. Un consiglio: se siete in dubbio, provate a LANCIARVI. NO PERDITEMPO: già il tempo libero a mia dispozione è poco, se vi ci mettete pure voi, è la fine. 🙂

Big-boss_wants_you_001

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

8 Commenti

Comments are closed.