Sono tornati, carissimi lettori e carissime lettrici, sono tornati gli Awards di PlayStationBit. Come? Con molto meno fumo e molta più sostanza, direi, visto che lo staff ha unanimemente optato per spostare la competizione ufficiale di PlayStationBit sul forum, per la prima volta in assoluto. Questo non per penalizzare il sito, ci mancherebbe, ma semplicemente perché crediamo che sia la cosa più intelligente. Primo, lo zoccolo duro della nostra community è lì che risiede; secondo, il forum è un mezzo molto più intuitivo per procedere ad una votazione, di qualsiasi carattere essa sia.
Non nascondiamoci dietro un dito: per l’edizione 2014 il lavoro è stato enorme, e i risultati in termini di partecipazione tutto fuorché entusiasmanti. Ma abbiamo corretto il tiro, e dunque eccoci con dei PlayStationBit Awards più divertenti, più vissuti, più intelligenti – come si diceva prima – e dunque, nel complesso, migliori.

Il fatto che non siano stati nemmeno annunciati e che già la quota di partecipazione abbia raggiunto quella dell’anno scorso credo la dica lunga. Ne siamo lusingati e vi ringraziamo. Colgo l’occasione per ringraziare il nostro Gennaro Favatà, dato lo splendido logo; per invitarvi a votare e condividere il vostro parere con noi – sì, siete VOI a decidere il gioco dell’anno, come al solito e con lo stesso potere decisionale dei membri dello staff; ed infine per ricordarvi che la scadenza per le votazioni è fissata tra una settimana abbondante, ossia alle 23:59 del 28 gennaio 2016.

Che i PlayStationBit Awards comincino: VOTATE QUI!

Logo_Awards_2015