Come da tradizione annuale, PlayStationBit, il 25 dicembre, si prende una pausa, almeno per quanto riguarda la pubblicazione di nuovi contenuti. Il forum invece resterà sempre aperto, come prima e più di prima anche a Natale, per potersi raccontare storie o, più banalmente, per consultare le nostre ricche guide ai trofei e chiedere aiuto alla community.

Se cominciate ad avere qualche anno sulle spalle, beh, probabilmente dei regali tenderà a non fregarvene più niente ma apprezzerete molto di più che tutto, una volta tanto, si fermi, e si possano vedere persone con cui non ci si scambiava due chiacchiere da un bel pezzo. O almeno, spero per voi che anche solamente un giorno, non necessariamente oggi, possa essere così. Perché, altrimenti, non sapete (e non saprete) davvero quello che vi perdete.

Sia come sia, lo staff di PlayStationBit desidera fare i migliori auguri di Natale a tutti i propri lettori, in particolare a quelli che più soffrono o più si sentono soli, sperando che le cose possano cambiare il prima possibile. Auguri, ragazzi e ragazze!

1 COMMENTO

Comments are closed.