Per un periodo limitato, PlayStationBit è alla ricerca di nuovi collaboratori, vogliosi di dare una mano al progetto targato PlayStationBit 3.0. Due sono le figure che stiamo cercando per completare la “griglia” dello staff:

  1. Articolista. Dotato necessariamente di una buona padronanza dell’italiano, PREFERIBILMENTE in grado di raggiungere Milano per partecipare agli eventi organizzati dai publisher per la stampa, è colui che scrive articoli come news, speciali, rubriche, anteprime e recensioni per PlayStationBit. Ruolo per chi vuole muovere i primi passi in questo mondo.
  2. Moderatore forum. Il suo incarico principale è quello di tenere in ordine il forum e postare discussioni ufficiali contenenti gli elenchi dei trofei dei giochi in uscita, per tenere sempre sul pezzo la community, magari compilando pure qualche guida per ampliare l’archivio. Roba per platinatori veri, duri e puri.

I requisiti fondamentali sono avere voglia di fare e del tempo libero da dedicare al sito, per, magari, vivere in maniera più attiva la propria passione videoludica – al momento non siamo in grado di fornire un compenso -, partecipando ad eventi nazionali e internazionali e facendo parte di uno staff di un sito web.

Per candidarvi potete commentare questo post sul sito o su Facebook, scrivendo che cosa vorreste fare tra le posizioni sopra citate. Abbiate la decenza di candidarvi solo se realmente motivati, ond’evitare di fare perdere tempo a voi e a noi: ci riserviamo inoltre il diritto di contattarvi anche dopo settimane, nel caso sia numerosa l’affluenza. Grazie.

4 Commenti

  1. A me non dispiacerebbe affatto scrivere e viaggiare,
    però prima di candidarmi avrei una domanda: non sono nemmeno rimborsati nemmeno i viaggi per raggiungere le località?

    • No, per quello chiedevamo appunto collaboratori vicini a Milano per partecipare agli eventi, che si tengono nella maggior parte dei casi lì. 😀

        • Giusto ad onor di cronaca, fare trasferte è assolutamente facoltativo, anzi, le si fanno principalmente per piacere personale, puoi benissimo collaborare con noi da casa tua 😉

Comments are closed.