Cinque titoli dei Saldi Estivi che non potete perdervi (secondo Giovanni)

Sono arrivati i Saldi Estivi, che dureranno fino al 16 agosto e che mettono sul piatto offerte clamorose, molte di queste con più del 50% di sconto.

Abbiamo deciso, anche in virtù del successo riscosso da un articolo dalla struttura sostanzialmente analoga, di consigliarvi cinque giochi che meritano di esser vissuti anche e soprattutto alla luce di questi sconti (in attesa di avere in staff anche gli altri tre evangelisti Luca, Marco e Matteo NdD).

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.

2 Commenti

Comments are closed.