Premessa: data la mole di giochi che abbiamo dare recensire in redazione (virtuale), chiunque dovesse regalare qualcosa, al sottoscritto, di natura ludica, verrebbe accolto con una testata sugli incisivi. Ma questa è un’altra storia, che non riguarda da vicino chi, invece, a 20 giorni da Natale, è colto dall’ansia di non sapere cosa regalare al proprio amico/parente/cane amante del medium videoludico.

Ci pensa PlayStationBit a schiarirvi le idee, tentando di toccare tutti i gusti e le fasce di prezzo possibili e immaginabili, lanciando il proprio scandaglio negli oceani – è proprio il caso di dirlo – delle ultime (e in un caso, future) uscite videoludiche, più o meno a partire da settembre. Buona lettura, a partire dalla prossima pagina potete troverete due idee regalo per volta, fino ad arrivare a quattordici!

natale_contest_christmas_001

1 2 3 4 5 6 7 8 Succ
Dario Caprai
Ormai legato anche affettivamente a PlayStationBit, predilige ormai tutto quello che punti alla semplicità e che magari non costringa a decine di ore di subquest, considerato il tempo libero sempre più scarso (Batman Arkham e Fallout permettendo). Filosenecano, crede che non esista cosa migliore del dedicare tempo a sé stessi e alle proprie passioni, con buona pace di successi universitari, imperdibili Erasmus e brillanti carriere lavorative. Last but not least: adora le notizie trash.