Home ConsoleNews PS3Activision Blizzard pronta ad invadere cinema e TV: Stacey Sher nominata co-presidente...

Activision Blizzard pronta ad invadere cinema e TV: Stacey Sher nominata co-presidente degli Studios

Activision Blizzard ha annunciato che Stacey Sher è stata nominata co-presidente degli Activision Blizzard Studios, la cui missione è quella di creare prodotti per la TV e film basati sulla celebre e riconosciuta libreria di proprietà intellettuali della società. La Sher lavorerà insieme all’ex Executive Disney Nick van Dyk nel co-dirigere il nuovo studio di Hollywood.
Sher è stata due volte nominata agli Academy Award, più di recente per il film di Quentin Tarantino Django Unchained. In precedenza, aveva ricevuto la nomination per il film di Steven Soderbergh Erin Brockovich, con Julia Roberts e Albert Finney. La carriera cinematografica della Sher include anche una nomination agli Academy Award come “Best Picture” per Pulp Fiction e tre film diretti da Steven Soderbergh: Contagion, Erin Brockovich, e Out of Sight. A questi si aggiungono il film di Oliver Stone World Trade Center; Matilda; Along Came Polly; Reality Bites; Get Shorty ed il suo sequel Be Cool; Gattaca; Man on the Moon; Skeleton Key; Freedom Writers; Burnt; A Walk Among the Tombstones; Freeheld; Wish I Was Here; Living Out Loud; Camp; How High; la serie televisiva di successo di AMC “Into the Badlands”; e la serie Comedy Central intitolata “Reno 911” per la quale la Sher ha svolto il ruolo di executive producer per tutte e sei le stagioni.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.