Home ConsoleNews PS3Altro comunicato ufficiale Sony

Altro comunicato ufficiale Sony

Attraverso il blog italiano PlayStation, Sony rilascia una nuova dichiarazione ufficiale, che, detto tra noi, vuol dire tra il poco e il niente, però dimostra come la compagnia nipponica stia facendo di tutto per mantenere informati i propri utenti, e ci mancherebbe, visto che il downtime del PlayStation Network si avvicina sempre più alla durata di un mese intero. A voi.

“So che tutti voi volete sapere esattamente quando i servizi verranno ripristinati. Al momento, non posso fornirvi una data precisa, anche se probabilmente ci vorrà ancora qualche giorno. Siamo terribilmente spiacenti per l’inconveniente e apprezziamo la vostra pazienza mentre continuiamo a lavorare per raggiungere l’obiettivo.”



Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.