Handheld & SmartphoneNews PS VitaArriva la conferma di Sony: nessun aumento per il PlayStation Plus europeo

Arriva la conferma di Sony: nessun aumento per il PlayStation Plus europeo

Dopo il tumulto causato dall’aumento di prezzo del sevizio PlayStation Plus negli Stati Uniti molti utenti hanno iniziato a preoccuparsi che la stessa sorte potesse toccare anche al servizio europeo.

Ebbene, a rassicurare tutti ci ha pensato direttamente Sony, che ha dichiarato in un’intervista per la testata GameReactor che “Il servizio PlayStation Plus in Europa non subirà aumenti, almeno per questo mese”. Una chiarificazione con il dubbio, dato che Sony ha tenuto ha precisare che le modifiche di prezzo non sono per ora previste, ma che si tratta di un’eventualità che potrebbe comunque verificarsi in futuro.

Per ora, comunque, gli utenti in odore di rinnovo (trimestrale o annuale che sia) possono stare tranquilli, i prezzi del servizio rimarranno quelli classici, almeno fino a nuove decisioni di Sony. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.