Home ConsoleNews PS3Aumentano le armi atomiche di Metal Gear Solid V

Aumentano le armi atomiche di Metal Gear Solid V

Se siete ancora invischiati nelle modalità online di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarete decisamente rattristati dall’apprendere che le armi nucleari presenti nel gioco sono in aumento su ogni piattaforma di gioco.

Una delle modalità infatti, denominata FOB, prevedeva che i giocatori si dotassero di deterrenti nucleari tentando di portare il mondo di gioco a una pace fatta di totale assenza di armi atomiche. Obiettivo che sembra complicarsi di giorno in giorno dato che i numeri sono in aumento su tutte le piattaforme di gioco, come testimoniato dai dati raccolti dal sito Metal Gear Informer.

PS4: 1.823
PS3: 886
Steam: 8.959

L’obiettivo, che sembra complicato anche sull’ormai abbandonata PlayStation 3, risulta ormai quasi impossibile su PC anche se nulla vieta che nelle prossime settimane ci possa essere un’incredibile colpo di scena. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.