EventiBandai Namco non poteva mancare alla Milan Games Week: ecco i titoli...

Bandai Namco non poteva mancare alla Milan Games Week: ecco i titoli presenti!

Dal 24 al 26 ottobre 2014 allo stand D7 della Milan Games Week (MiCo – Gate 5), BANDAI NAMCO Games avrà a disposizione del pubblico tantissime anteprime e postazioni di gioco per far toccare con mano le novità per il Natale 2014 e per il 2015. Inoltre, venerdì 24 ottobre, presso il palco dell’Area Tornei della Games Week, dalle 11.30 alle 12.00, Hideo Baba, producer della serie Tales of, e Masahiro Kashino, Development Producer del nuovo Dragon Ball Xenoverse presso DIMPS, avranno il piacere di incontrare i fan. Chi si presenterà con un videogioco della serie avrà la possibilità di farlo firmare dai celebri sviluppatori giapponesi, di passaggio in Italia per un’occasione unica per il pubblico della Games Week.
Di seguito la lista delle anteprime presenti:

  • L’area Manga dello stand darà la possibilità di giocare a Dragon Ball Xenoverse (PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC) in anticipo di diversi mesi! Il nuovo capitolo di una delle saghe manga più amate di sempre è infatti previsto per l’inizio del 2015.
  • Non solo, per gli appassionati di corse automobilistiche due postazioni racing di Project CARS (PS4, Xbox One e PC), attesissimo capolavoro in arrivo il 20 marzo 2015, saranno in pole position nell’area Racing.
  • Chi ama il Fantasy, invece, potrà lanciarsi sulla postazione dedicata a Lords of the Fallen (PS4, Xbox One, PC), attesissimo gioco Action-GDR che fa della difficoltà e delle ambientazioni i propri punti di forza. Il gioco sarà disponibile dal 28 ottobre 2014.
  • Ultima ma non meno importante, la possibilità di mettere le mani su RUGBY 15 (PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PS Vita e PC), nuovo titolo sportivo dedicato a tutti gli amanti di uno degli sport più nobili e storici, pronto ad andare in meta il prossimo 13 novembre.

Per chi si registrerà, lasciando nome, cognome e email e compilando una breve indagine, presso la reception dello stand ci saranno tantissimi gadget per rendere ancora più unica la propria Games Week. Gli eccezionali gadget arrivano da alcune delle serie più celebri, come Dragon Ball, One Piece, Tales of, Dark Souls. In particolare per gli appassionati di Dragon Ball saranno disponibili (fino a esaurimento scorte) le Lamincards di Edibas dedicate a Goku e i suoi amici.

Dragon_Ball_Xenoverse_005

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.