Home ConsoleNews PS3Bruce Straley lascia Naughty Dog dopo 18 anni

Bruce Straley lascia Naughty Dog dopo 18 anni

Dopo aver ricoperto ruoli primari nella maggior parte dei titoli Naughty Dog come: Jak & Dexter, Uncharted: Drake’s Fortune, Uncharted 2, Uncharted 4 e The Last of Us, Bruce Straley ha deciso di lasciare lo studio di sviluppo per dedicarsi ad altre opportunità lavorative.

Lo stesso Straley ha poi rilasciato un messaggio sul blog di Naughty Dog, dove spiega i motivi della sua decisione e racconta come è iniziata la sua avventura nello studio, di seguito un estratto:

E’ impossibile riassumere i 18 anni più importanti della mia carriera, Naughty Dog è casa. Sono arrivato qui nel 1999 come texture artist di Crash Team Racing. Ero l’impiegato numero 15. Sono orgoglioso di essere stato parte di questa squadra e non vedo l’ora di vedere cosa creeranno in futuro.

Non è ancora chiaro quale sarà il prossimo impiego di Bruce Straley, ma speriamo di rivederlo ancora nel mondo dei videogiochi.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...