Home ConsoleNews PS3Call of Duty Ghosts addio quickscoping? Forse..

Call of Duty Ghosts addio quickscoping? Forse..

Pochi giorni fa Mark Rubin (executive producer di Infinity Ward), ha spiegato su Twitter come cambierà la classe del cecchino e le armi ad essa collegata all’interno di Call of Duty: Ghosts: “I cambiamenti apportati dal team, come il mirino dual render o il danno incrementato, rendono questa classe davvero molto competitiva. Il nostro lavoro si è focalizzato molto anche sul design delle mappe, coperture e visuali, per assicurarci che tutte le classi possano dire la loro in battaglia. Le classi a corto raggio e quelle a lungo raggio saranno efficienti alla stessa maniera”.
Mark assicura che non sarà possibile effettuare il “quickscoping” (tecnica di mira veloce che rende il cecchino letale anche durante scontri ravvicinati), come lo conosciamo adesso; ma alla domanda: “non sarà proprio più possibile effettuare quickscope?” la risposta è stata: “Forse“.
Rimanendo in attesa di ulteriori sviluppi, vi ricordo che il titolo sarà disponibile a partire dal mese di novembre.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=CXBcN6aGHZk&feature=channel_video_title

One shot one kill! O forse no?
One shot one kill! O forse no?

Articoli correlati

Pietro Cardaci
Appassionato di videogiochi e tecnologia da tanti anni, si dedica, da autodidatta, a studio, analisi e utilizzo di software e hardware. Scevro da pregiudizi, si accosta a ogni genere di titolo. Non disdegna, circostanze favorevoli permettendo, una piacevole lettura o la visione di un buon film, specie quelli che riescono a saziare il suo famelico spirito d'osservazione. Conosce un paio di barzellette niente male che sfodera nei momenti migliori...

1 commento

Comments are closed.