Home ConsoleNews PS3Dai creatori di Breaking Bad, ecco una serie originale PlayStation: Powers

Dai creatori di Breaking Bad, ecco una serie originale PlayStation: Powers

Dai creatori di Breaking Bad arriva una serie originale PlayStation, ambientata in un mondo in cui la gente normale convive con individui dotati di poteri sovrumani, noti come “Powers”. Powers è un’emozionante serie drammatica che racconta le vite di due detective della Omicidi, Christian Walker e Deena Pilgrim, che, in qualitа di membri dell’Unitа Powers, indagano su casi in cui sono coinvolte persone dotate di poteri sovrumani.
Powers è basato sull’omonimo fumetto di Brian Michael Bendis e Michael Avon Deming; il punto di vista principale su cui la trama si dipana è assegnato non al super eroe di turno, ma al detective Christian Walker e alla sua assistente Deena Pilgrim, che insieme indagano sui reati perpetrati da queste super figure.

La prima stagione di Powers è disponibile su Infinity, anche in lingua originale e in Super HD. La seconda stagione sarà disponibile a partire dal 3 di giugno sempre su Infinity.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.