Home ConsoleNews PS3Data Pack 3 di PES 2017 disponibile: la versione free-to-play si arricchisce...

Data Pack 3 di PES 2017 disponibile: la versione free-to-play si arricchisce della modalità myClub

Konami ha annunciato che il terzo Data Pack di PES 2017 è disponibile per il digital download gratuito su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC (via Steam).

Il nuovo Data Pack esordisce aggiungendo la modalità myClub alla versione free-to-play PES 2017 Trial Edition. La modalità myClub introduce i nuovi giocatori agli elementi di gameplay necessari per formare la propria squadra vincente. Fino al 23 febbraio i giocatori che avvieranno la modalità myClub per la prima volta, riceveranno immediatamente un agente speciale che darà la possibilità di ottenere una stella di UEFA Team of the Year e un Agente PES Player che li aiuterà a potenziare la squadra.

Inoltre, giocatori come Cresswell, Henderson, Gueye, e Firmino sono stati riprodotti perfettamente. L’aggiornamento aggiunge un numero considerevole di volti delle star delle leghe di Francia, Italia, Inghilterra, Brasile e Argentina.

Sono stati inclusi anche alcuni giocatori Leggenda del Liverpool tra cui: Michael Owen, Ian Rush e Robbie Fowler che faranno anche il loro ingresso in MyClub. Il Barcellona disporrà un significativo aggiornamento, con i nuovi membri del top team aggiunti a fianco a nuovi giocatori Leggenda che saranno presenti in myClub, tra cui Lilian Thuram, Ludovic Giuly, Laurent Blanc, Hristo Stoichkov e Ronald Koeman.

Il Data Pack 3 introduce otto divise classiche del Borussia Dortmund utilizzate tra gli anni 1975-2012, per ricordare i momenti più celebri della squadra tedesca durante la sua scalata verso la vetta delle classifiche mondiali. Il Data Pack aggiunge al gioco anche inediti cartelloni a bordo campo e, in anteprima mondiale, il pallone dell’Adidas che verrà usato a giugno nella finale della UEFA Champions League 2016/2017 a Cardiff. Sono inclusi, infine, anche i nuovi scarpini di Nike, Adidas e Puma.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.