Home ConsoleNews PS3Deluxe Edition e trailer dedicato alla co-op per Child of Light

Deluxe Edition e trailer dedicato alla co-op per Child of Light

Ubisoft ha rilasciato il 30 aprile il suo nuovo RPG a turni intitolato Child of Light. Il gioco è disponibile per PS3 e PS4 in contenuto digitale. Oltre al rilascio di questa versione, la casa produttrice ha anche deciso di lanciare una Deluxe Edition, disponibile in vendita nei vari negozi di videogiochi. Nel gioco vestirete i panni di Aurora, una bambina che dovrà liberare il sole, la luna e le stelle, tenute prigioniere dalla misteriosa Regina Nera. Nel corso dell’avventura affronterete temibili nemici con combattimenti che ricalcano lo stile classio degli RPG a turni e vi immergerete appieno nello splendido mondo di Lemuria, con una spettacolare grafica in stile “disegno animato”.
Per quanto riguarda la versione Deluxe, molto ricca considerando la differenza di prezzo dalla versione digitale (solo 5 euro in più), include varie chicche. All’interno dell’elegante cofanetto in cartone troverete infatti il codice di download in cross-buy per PS3 + PS4, due personaggi bonus da utilizzare all’interno del gioco, l’ormai immancabile Artbook di 24 pagine con inclusi disegni inediti (tutti di ottima qualità, come quelli già visti nei ultimi 2 capitoli di Rayman), un poster formato A2 realizzato dal celebre illustratore giapponese Yoshitaka Amano e per finire un simpatico portachiavi di Igniculus (uno dei personaggi del gioco).
Per finire, Ubisoft ha anche rilasciato un trailer della modalità cooperativa del gioco, che trovate qui sotto. Buona visione!

httpvh://www.youtube.com/watch?v=f6cB5FRCjfY

child of light deluxe edition_mock_upita_jpg_960x540_crop_upscale_q85

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.