Home ConsoleNews PS3Destiny: in arrivo una nuova manutenzione

Destiny: in arrivo una nuova manutenzione

Se vi state ancora divertendo con Destiny, titolo targato Bungie che nel corso dell’anno si arricchirà anche di un seguito, allora sarete sicuramente al corrente dell’annuncio fatto dal team qualche ora fa.

Pare infatti che il primo capitolo della saga sarà soggetto a manutenzione nella giornata di giovedì 4 maggio dalle ore 19.00 alle ore 23.00 circa, salvo complicazioni, e sarà dunque inagibile da chi fosse interessato a giocare.

L’assistenza e la manutenzione dei server di Destiny 1 continueranno a essere eseguite anche dopo l’uscita di Destiny 2. Se riscontrate qualsiasi problema in Destiny 1, il forum di assistenza (#Help) e help.bungie.net/it continueranno a fornire assistenza. Assicuratevi di seguire anche @BungieHelp su Twitter per annunci futuri riguardo i periodi di manutenzione.

Vi lasciamo al link ufficiale relativo all’aggiornamento e vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.