Home ConsoleNews PS3Destiny, nuova voce per Ghost, sarà doppiato da Nolan North

Destiny, nuova voce per Ghost, sarà doppiato da Nolan North

Si attendeva solo l’ufficialità dopo tanto vociferare intorno al cambio di doppiatore legato al personaggio di Ghost presente in Destiny, e a darlo è stata la stessa Bungie che ha svelato che cesserà la collaborazione con Peter Dinklage, famoso per essere anche Tyrion Lannister nella serie Game of Thrones, e la inizierà con il già doppiatore di Nathan Drake, Nolan North. Alla base di tutto sembrerebbe esserci, oltre al malcontento dei fan che hanno giudicato l’interpretazione di Dinklage un po’ troppo svogliata e sopra le righe, una generale mancanza di disponibilità da parte dell’attore, dato che il producer Mark Noseworthy ha spiegato in un’intervista:
“è stato meraviglioso lavorare con Dinklage, ma avevamo bisogno di qualcuno che fosse più disponibile. Il fatto di Nolan è che è un professionista. Possiamo chiamarlo e dirgli semplicemente ‘ehy, la prossima settimana possiamo fare questa cosa? Stiamo facendo delle sessioni di gioco interne e sarebbe bello avere delle battute di Ghost lì’, e lui ci dà la sua disponibilità.”
Insomma, non ci resta che aspettarci un Ghost nuovo di zecca, con tanto di battute ridoppiate e, chissà, nuovi dialoghi preparati per l’occasione. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.