Home ConsoleNews PS3Disponibile il primo DLC per Borderlands 2

Disponibile il primo DLC per Borderlands 2

2K Games e Gearbox Software annunciano che il primo contenuto aggiuntivo di Borderlands 2, Captain Scarlett and her Pirate’s Booty, è ora disponibile per il download. In Captain Scarlett and her Pirate’s Booty, si possono usare fino a quattro giocatori in co-op per affrontare le ostili dune e le terre desolate della Pirate Bay in cerca di antichi tesori. Il contenuto aggiuntivo presenta nuovi caratteri, incluso l’eccentrico ed insaziabile Shade; località come la città di Oasis; nemici inclusi i Sand Pirates e gli Anchormen; armi speciali e bottini che rendono l’esperienza assolutamente da provare. Nessun viaggio su Pandora è completo senza una fermata su Pirate Bay.
Captain Scarlett and the Pirate’s Booty è il primo di quattro contenuti aggiuntivi per Borderlands 2.
Già disponibile ora un quinto personaggio, Gaige, il Mechromante. Questa teenager meccanica evoca un gigantesco robot di nome Deathtrap che, attraverso vari attacchi devastanti a distanza e corpo a corpo, aiuta Gaige ed i suoi compagni cacciatori a sbarazzarsi dei nemici.
“Siamo così eccitati di come l’esperienza di gioco di Borderlands 2 continui a crescere con Captain Scarlett and her Pirate’s Booty ed il Mechromante,” dice Christoph Hartmann, presidente di 2K. “Con ore di nuovi contenuti giocabili ed un nuovo personaggio da usare, i giocatori godranno di un sacco di valore aggiunto. La parte veramente eccitante è che siamo solo all’inizio.”
“L’amore che abbiamo provato per Borderlands 2 ci ha fatto impazzire ed anche quando abbiamo completato lo sviluppo del gioco, abbiamo puntato alla creazione di un grande nuovo contenuto per espandere l’esperienza,” dichiara Randy Pitchford, Presidente di Gearbox Software. “Sono eccitato nell’annunciare l’uscita del primo personaggio aggiuntivo di Borderlands 2, Gaige il Mechromante, prima del previsto. Sono anche incredibilmente contento per Captain Scarlett and her Pirates’ Booty, che è una nuovissima avventura per Borderlands 2 e la prima di quattro enormi ed originali campagne d’espansione.”

Articolo precedenteNuovi costumi per Dead or Alive 5
Articolo successivo2 Nuove Guide ai Trofei!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.